Dieci minuti per convincere! Start-up emergenti al Polins di Eastgate Park




 

Si svolgerà domani, martedì 29 aprile, dalle ore 9.30 presso la sede di POLINS di Eastgate Park “Dieci minuti per convincere” l’evento di presentazione delle 10 idee di impresa finaliste sviluppate da giovani imprenditori emergenti nell’ambito del progetto i.e. SMART.

 

 

L’Italia è uno dei 6 paesi partner del progetto e il Veneto una delle 7 aree territoriali coinvolte. La Regione del Veneto – Sezione Lavoro – in qualità di partner di progetto ha promosso e avviato nei mesi scorsi la Veneto SMART competition, una competizione di idee d’impresa che ha portato alla selezione di 10 idee imprenditoriali nell’ambito di 3 settori principali del progetto che riguardano l’ICT, l’industria creativa e la sostenibilità ambientale.

 

 

Da marzo i 10 giovani imprenditori emergenti sono stati inseriti in un percorso di formazione e di coaching personalizzato svolto degli analisti di POLINS per prepararsi al round finale di domani in cui sarà richiesto di presentare attraverso un pitch di alcuni minuti, l’idea di business, le persone che la compongono e i piani che intendono perseguire con l’investimento cercato.

 

 

I 5 finalisti della giornata avranno l’opportunità di partecipare allo SMART Campus di Bratislava (Slovacchia 20 – 23 maggio 2014), nel corso del quale potranno presentare la propria idea imprenditoriale, assieme ai finalisti della altre regioni europee, a una selezionata commissione internazionale di potenziali investitori.

 

 

 

Per maggiori informazioni:
Polins – Polo Innovazione Strategica
T. 0421-248427
e-mail: [email protected]

 

 

 

 

Dieci minuti per convincere! Start-up emergenti al Polins di Eastgate Park


‹ News

downloadDownload

Scarica le schede tecniche e i materiali su "Le infrastrutture logistiche e intermediali del portogruarese a servizio dell’infrastruttura logistica territoriale del nord-est"


DOWNLOAD